Rinnovo di fiducia per Easynet Global Services chiamata a predisporre una rete “intelligente”, al passo con la dimensione sempre più internazionale del Gruppo.
Già fornitore della rete Mpls che Campofrio Food Group possiede in Spagna, Francia, Italia, Germania, Belgio, Olanda, Portogallo e Stati Uniti, Easynet Global Services è stato coinvolto nel progetto di trasformazione It intrapreso dal fornitore europeo attivo nel settore della lavorazione delle carni.
Chiamato a implementare una rete aziendale “intelligente” e una soluzione di Application performance management per migliorare la collaborazione e l’efficienza dei costi, il fornitore di infrastrutture cloud gestite ha, per prima cosa, progettato e realizzato una rete aziendale intelligente protetta da una suite di soluzioni di sicurezza gestita.
Grazie al monitoraggio approfondito e in tempo reale ottenuto dalla soluzione di Apm e dai servizi di accelerazione e ottimizzazione Wan di Easynet e Ipanema Technologies, Cfg ha, inoltre, ottenuto prestazioni di rete migliori per tutti i siti produttivi e gli uffici sparsi in otto Paesi europei e Oltreoceano.
Attenta alle esigenze di comunicazione dell’infrastruttura It
Attenta a migliorare la collaborazione e la produttività tra dipendenti, clienti, fornitori, partner e società di distribuzione, il Gruppo ha scelto anche di introdurre una piattaforma di videoconferenza efficiente completamente gestita di Easynet per eliminare i costi di viaggio sostituendoli con un’esperienza di incontro affidabile supportata da un centro operativo a disposizione 24 ore al giorno.
Esattamente quel di cui era in cerca il team guidato dal Cio di Campofrio Food Group, Nuria Simó, per far sì che l’infrastruttura It avesse un ruolo centrale e desse valore al gruppo.
La stessa che, ora, è in grado di rilevare le prestazioni delle applicazioni business-critical, garantendo il controllo e la visibilità della rete, mentre i Service level guarantee assicurano prestazioni ottimali per le applicazioni business-critical e il servizio di videoconferenza può integrarsi con altre piattaforme di Uc e servizi VoIp, a seconda delle esigenze.
- Mdnx Group acquista Easynet
- Risparmi concreti per Gruppo Meliá con l’Mpls di Easynet
- Easynet: anche la videoconferenza è pay-as-you-go
- Easynet: senza reingegnerizzazione il cloud è a rischio
- Campofrio Food Group va in Mpls con Easynet Global Services
- Cisco taglia, ma si rafforza sulla videocomunicazione
- Da Ipanema una Wan Governance “big size”
- Senza Apm l’analisi dei siti Web non basta
- Mpls
- Campofrio Food Group
- Easynet Global Services
- Application performance management
- Ipanema Technologies
- Nuria Simó