Reply investe in sicurezza

Rileva da Kyneste (Gruppo Unicredit) la società di servizi gestiti Communication Valley.

Reply ha concluso l’accordo per l’acquisto da Kyneste, azienda di infrastrutture tecnologiche del Gruppo UniCredit, di tutto il capitale di Communication Valley, spa attiva nel settore della consulenza, integrazione e gestione di sistemi di sicurezza informatica che fu fondata dodici anni fa a Parma, impiega 59 persone e fattura oltre 9 milioni di euro.

La società di Mario Rizzante finanzierà l’acquisizione del valore di 14,5 milioni di euro, ricorrendo alla linea di credito che ha costituito per le operazioni di merger&acquisition.

Communication Valley eroga a banche e assicurazioni servizi di sicurezza gestiti tramite un centro proprietario.
La struttura, che è specializzata in servizi di monitoraggio e gestione remota della sicurezza informatica e delle comunicazioni, ha contratti attivi con gruppi bancari italiani ed esteri, tra cui UniCredit, Intesa Sanpaolo, Banca Sella e Barclays.

Cedendo Communication Valley, Kyneste e UniCredit Global Information Services proseguono nella strategia di focalizzazione sul core business e di riorganizzazione delle attività It sulla base di un modello di servizio interamente dedicato alle esigenze interne.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome