Reply fa network in Germania

Si amplia il raggio d’azione della consociata syskoplan.

Syskoplan, società tedesca di consulenza che è parte del gruppo Reply, ha recentemente completato tre operazioni che potenziano il network della società italiana in Germania.

L'operazione più recente concerne l'acquisizione del capitale di Xuccess, società bavarese di consulenza e system integration che fra i suoi clienti ha le principali istituzioni finanziarie tedesche e che è Gold Certified Partner Microsoft.

La costituzione di discovery sysko e l'acquisizione di Interactiv, invece sono il diretto potenziamento dell'offerta Reply sul mercato tedesco dei media e dei broadcaster.

La prima è operativa da gennaio, ha sede a Monaco ed è una società specializzata in servizi di consulenza e soluzioni per il digital asset management.

Si propone come centro di eccellenza nel mercato della convergenza Tlc-media, caratterizzato, per quanto riguarda la Germania, da un gran numero di broadcaster locali.
Interactiv, di cui syskoplan dalla fine del 2006 detiene il controllo del capitale, è specializzata nello sviluppo di servizi ed applicazioni mobili basate sull'interazione degli utenti. Fra i clienti annovera Deutsche Post, neckermann.de, Radio Ffh, e Volkswagen.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here