Psion fa 8515

Presto disponibile il client per le operazioni di supply chain sul campo.

A maggio sarà disponibile in Italia il nuovo terminale veicolare 8515 che Psion Teklogix ha presentato al CeBit, dispositivo che può essere montato anche all'interno di veicoli com limitazioni di spazio.

Il computer può essere utilizzato sia su carrello elevatore all'interno di un porto o di un magazzino, sia cone terminale fisso per la raccolta dati all'interno di un impianto industriale.

Ha uno schermo Vga a colori da 640x480 pixel, sistema operativo Windows Embedded Ce 5, processore XScale, tecnologie 802.11 e Bluetooth, una tastiera alfanumerica tipo pc e 10 tasti funzione dedicati, due porte seriali Rs232, due host Usb e una porta per dispositivi Usb come lettori di codici a barre, stampanti e scanner Rfid.

In opzione ha il Mobile Control Center (Mcc), software che permette di effettuare da remoto l'implementazione e la manutenzione dei terminali e delle periferiche.
Integra anche una combinazione microfono/altoparlante per supportare la tecnologia push-to-talk per il collegamento a Ptx Connect, piattaforma che consente comunicazioni multimediali sostituendo i walkie-talkie con la tecnologia Voice-Over-Ip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome