Psion al volante

Pronti due terminali veicolari con Windows.

Psion Teklogix ha pronti i nuovi terminali veicolari 8580 e 8590. Si tratta di due sistemi wireless destinati a essere usati in ambienti operativi particolarmente difficili.
I nuovi dispositivi si integrano con la dorsale wireless e con altri dispositivi mobili per dare a chi opera sul campo accesso in tempo reale a strumenti per la gestione del magazzino e l'acquisizione rapida di dati.

Sono costruiti per essere impiegati in ambienti difficili come magazzini, porti, impianti industriali e cantieri. Vanno bene, per esempio, per gestire le attività dei carrelli elevatori. Con questi terminali è possibile ricevere, stoccare, rifornire, prelevare, spedire e tracciare merci all'interno di magazzini frigoriferi così come in ambienti esterni.

Hanno due porte seriali Rs232, Ethernet e due porte host Usb, per il collegamento a periferiche come lettori di codici a barre, scanner Rfid o stampanti.
Entrambi adottano Windows Xp Professional o Xp Embedded, sistema operativo che permette di eseguire il setup di sistema anche senza disporre di un disk drive.
Il modello 8590 ha uno schermo in alta risoluzione Xga (1024 x 768) da 12,1 pollici, il 8580 propone un display Svga da 10,4 pollici.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here