Home Software Sviluppo Problemi di App? Ca Technologies ha l'analista

Problemi di App? Ca Technologies ha l’analista

Nell’ambito del portafoglio di soluzioni destinate ai DevOps, Ca Technologies ha annunciato alcune novità sull’intera gamma operativa dallo sviluppo alla produzione, comprese tutte le tecnologie di supporto (cloud, snodi intermedi, device).

Le nuove versioni dei prodotti di Ca Technologies per il monitoraggio delle applicazioni e dell’infrastruttura accelerano le iterazioni delle applicazioni, migliorando la customer experience. Gli aggiornamenti innovativi e le nuove integrazioni di Ca Application Performance Management (Ca Apm), Ca Performance Management e Ca Virtual Network Assurance favoriscono la collaborazione fra i team DevOps abbreviando i tempi di sviluppo e rilascio del software.

Workflow automatizzati e cloud connector

Le novità e gli aggiornamenti delle nuove funzioni analitiche presenti in Ca Apm, unitamente all’interfaccia di nuova concezione, migliorano il monitoraggio della user experience nelle applicazioni cloud, mobile e on-premise. Grazie alle sue capacità di auto-apprendimento e adattamento predittivo, Ca Apm può guidare gli utenti alle prime armi verso una possibile diagnosi dei problemi applicativi, abbattendo drasticamente i tempi ed eliminando l’esigenza di altri interventi.

Inoltre, per le aziende che vogliono offrire una customer experience soddisfacente e affidabile su una pluralità di canali digitali, l’integrazione di Ca Apm con la recente soluzione Ca App Experience Analytics offre completa visibilità sulla user experience, fornendo dettagli sulla performance delle applicazioni e sullo stato generale di salute per ovviare in modo automatico a potenziali problemi prestazionali di qualsiasi applicazione: web, mobile e wearables.

Per i team DevOps, rilasci accelerati da BlazeMeter

Nel caso di aziende interessate a integrare applicazioni on-premise con i servizi cloud, i cloud connector di Ca Apm offrono agli addetti DevOps tutta la flessibilità necessaria. Le estensioni per Docker, Nginx e RabbitMQ possono essere agevolmente scaricate dal Ca Apm Marketplace. Ca Apm è anche acquistabile nell’Aws Marketplace sotto forma di licenza a consumo per adattare le esigenze di Application Performance Monitoring a eventuali progetti on-demand e/o di breve durata.

Per accelerare i ritmi di rilascio, BlazeMeter, la soluzione di Continuous Application Performance Testing basata su software open-source, sarà d’ora in poi integrabile con Ca Apm. Abbinando Ca BlazeMeter a Ca Apm, gli sviluppatori potranno simulare la user experience corrispondente alla performance della singola applicazione, in modo da individuare potenziali problemi prestazionali prima che incidano negativamente sulla customer experience.

Software-Defined Datacenter

Con Virtual Network Assurance e Performance Management, Ca offre il massimo supporto per architetture Software-Defined Network e cloud quali Cisco Aci, Juniper Networks Contrail, OpenContrail, Nokia Nuage, OpenDaylight, OpenStack e VMware Nsx. Insieme, queste soluzioni costituiscono una completa network and analytics platform con elevata scalabilità e bassi costi, in grado di fornire anche una visibilità immediata sulla performance delle reti e sull’integrità dei servizi di business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php