Presidio e collaborazione per il canale F-Secure in Italia

Punta al presidio territoriale e a una più stretta relazione con i partner commerciali la nomina del team di Channel Account Manager annunciata da F-Secure dopo l’ingresso di Antonio Pusceddu nominato, pochi mesi fa, Head of Corporate Sales per l’Italia.

Del team destinato a rafforzare la struttura commerciale per il nostro Paese fa parte Luigi Gaudiano, chiamato a operare nel Nord Est, mentre Massimiliano Bosco coprirà l’area di Roma e del centro Sud Italia.
A loro si affianca Alberto Monaco, già Sales Specialist di F-Secure, ora nel ruolo di Channel Account Manager per il Nord Ovest.

In aggiunta, il vendor ha annunciato un nuovo servizio commerciale rivolto principalmente ai partner certificati e mirato alla gestione dei rinnovi. A loro disposizione due risorse specializzare e dedicate avranno il compito di interagire con le aziende utenti per semplificare i processi di fullfillment e supportare i clienti finali nella migliore comprensione dell’offerta F-Secure.

Nuovi e più efficienti modelli di indagine verranno, infine, introdotti per rafforzare ulteriormente il servizio di “lead generation” verso le imprese per creare numerose opportunità, gestite settimanalmente con i rivenditori certificati di zona cogliendo il bisogno di sicurezza informatica e privacy in rapida evoluzione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here