Plumtree si espande nel Bpm

La società integrerà FuegoBpm, entro la fine dell’anno, all’interno della propria offerta.

Plumtree Software ha annunciato l’intenzione di introdurre un server Bpm, aggiungendolo alla sua offerta di portali, strumenti di collaborazione e ricerca.

Grazie a un accordo Oem siglato con Fuego, infatti, la società rivenderà (rimarchiandolo) e integrerà FuegoBpm all’interno della propria linea di prodotti.

Lo sviluppo dei portali aziendali ha avuto un’impennata notevole negl corso degli ultimi anni. I primi erano il luogo deputato a raccogliere informazioni statiche, come documenti Hr e politiche aziendali.
La tecnologia è successivamente evoluta nell’ottica del supporto collaborativo alle comunità e il passo più prossimo dovrebbe essere quello della sua integrazione all’interno di applicazioni composite. Queste ultime utilizzano il portale come piattaforma di distribuzione per una nuova tipologia di applicazioni aziendali, quelle che non sono coperte dalle attuali offerte Erp e Crm. In pratica, si tratta di applicazioni process-driven, quali l’automazione del flusso documentale o quello dell’automazione degli acquisti.

Il Plumtree Process Server sarà disponibile alla fine dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome