Nuove funzionalità nel portale Plumtree

La società ha aggiornato Content e Collaboration Server e rilasciato nuovi servizi per la migrazione.

Plumtree ha ampliato le funzionalità della propria suite Enterprise Web per la costruzione di portali aziendali, estendendo la portata della piattaforma in relazione all'automazione dei processi di business e alle capacità di integrazione.


Le migliorie riguardano i Content e Collaboration Server, l'introduzione di alcune Api che rendono più efficaci la ricerca e l'estensione del supporto alle piattaforme J2Ee e .Net.


In particolare, il nuovo Content Server 6.0 apporta nuove funzioni di amministrazione per contenuti distribuiti e integra ulteriori template per la costruzione di portlet che consentono agli utenti di creare e pubblicare contenuti e applicazioni.


Il Collaboration Server, invece, con la versione 4.0 amplia l'integrazione con i desktop e i prodotti di produttività personale, potenziando le possibilità a disposizione degli utenti per creare ambienti collaborativi.


La società ha anche annunciato servizi e supporto per i clienti interessati ad aggiornarsi alla versione 5.0 di Corporate Portal, oltre a un particolare supporto per chi intende migrare verso l'ambiente J2Ee offerto da Corporate Portal 5.0J.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here