Più servizi dall’advisor It Insight Enterprises

Servizi_Advisor_ConsulentiÈ una nuova business unit dedicata ai servizi, quella creata da Insight Enterprises nella regione Emea per rafforzare la propria posizione di advisor It per il mondo aziendale.

Guidata da Rolf Adam, nominato vice presidente of Services, Insight Emea trarrà beneficio dagli ultimi 5 anni spesi da Adam a creare e gestire team di vendita in diversi mercati verticali per Oracle, dopo aver spero 12 anni in veste di consulente aziendale in A.T. Kearney e Booz Allen Hamilton, membro di PricewaterhouseCoopers.

Obiettivo della business unit dedicata ai servizi: aiutare le aziende a ottenere un impatto concreto sul business grazie alle proprie soluzioni It.
Recentemente premiato Cloud Partner of the Year alla WorldWide Partner Conference di Microsoft, Insight ha, inoltre, costituito un nuovo Partner Service Alliance Programme per consolidare la propria posizione quale consulente It prescelto dalle aziende che desiderano ottimizzare e gestire la propria infrastruttura tecnologica.

A chiudere il cerchio sulla strategia approntata dal fornitore ci pensano le alleanze strategiche messe a punto con vendor e partner della regione Emea finalizzate ad avvantaggiarsi reciprocamente e a lavorare al meglio con i rispettivi clienti.

È il caso di Colt, Hosting & Service provider con una propria offerta di datacenter cloud & services con il quale Insight Emea intende approcciare i decision maker del segmento corporate per fornire loro una consulenza strategica sugli investimenti futuri nell’It.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here