Personalizzazione Dylog sul software per i Centri Revisione Dekra

Dekra REVolution sarà sviluppato e distribuito dalla software house di Torino a oltre 600 partner italiani specializzati nella revisione periodica di veicoli a motore.

Soluzioni innovative a costi più contenuti.
È quel che si propone di offrire sul mercato nostrano l’accordo strategico siglato tra Dylog Italia e Dekra Revisioni Italia.

Come sottolineato in una nota congiunta, “pur mantenendo la loro autonomia gestionale e indipendenza imprenditoriale, i due gruppi lavoreranno in sinergia per garantire continuità e crescita nella fornitura di sistemi e soluzioni all’avanguardia per i Centri Revisione dei veicoli a motore”.

Un network composto da oltre 600 partner Dekra distribuiti lungo tutto il territorio nazionale e al quale la software house torinese, che controlla Gruppo Buffetti, SeaSoft, Cronos, Verona Software Restaurant Touch & Wireless System, fornirà il proprio supporto.

A Dylog, infatti, il compito di sviluppare, aggiornare e distribuire il nuovo software Dekra per pc prenotazione e pc stazione denominato “Dekra REVolution” ampliando, di fatto, l’offerta commerciale e potenziando la presenza di Dylog in un mercato in cui è già presente da tempo.

Dal canto suo, l’organizzazione internazionale specializzata nei servizi professionali di sicurezza e consulenza per i settori automotive, industriale e terziario avanzato ha fatto seguire l’annuncio siglato in ambito It da un ulteriore accordo strategico raggiunto con il Consorzio TSGroup specializzato nella distribuzione, verifica e controllo di autoattrezzature e anch’esso focalizzato a far crescere il network dei Centri Revisione Dekra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome