Orange fa servizi con Itil

Pronta la suite Service Select, basata sulle pratiche It Infrastructure Library.

Orange Business Services ha pronta Service Select, una suite di servizi per il customer care, basata sulle best practice Itil (It Infrastructure Library), lo standard di offerta di servizi It di qualità, che secondo l’inchiesta 2007 di Yankee Group, “Managed It and Communications Services”, è divenuto un criterio chiave nella selezione dei fornitori per i servizi gestiti di It e comunicazioni nell’ambito delle grandi imprese dei mercati importanti.

Service Select è dunque allineato con le categorie Itil di gestione del servizio di Service Delivery (consegna del servizio) e Service Support (supporto per il servizio). In sostanza punta a migliorare la qualità dei processi, la consegna e la produzione a partire dalle It operation; consentire la consegna a tutti gli utenti di livelli di servizio stabiliti, indipendentemente dalla località; facilitare il passaggio dei clienti a un’organizzazione più adattabile; completare le capacità dei clienti in relazione alla gestione del servizio.

Alla base di Service Select ci sono team addestrati di consulenti per progettare e personalizzare le soluzioni per la gestione dei servizi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome