Oracle, la customer retention si accomoda nel cloud

Con RightNow Cx e Fusion Sales, customer experience e automazione forza vendita si incontrano.

La nuova versione di Oracle RightNow Cx Cloud Service, la suite per la gestione della customer experience, è stata integrata in Oracle Fusion Sales per consentire alle aziende di procedere con le interazioni multicanale con i clienti peraumentare le opportunità e a favorire le efficienze organizzative.

Con Oracle RightNow Cx Cloud Service e Oracle Fusion Sales le aziende dovrebbero poter aumentare la customer retention, garantire una maggiore tutela del cliente e incrementare le percentuali di conversione in termini di vendita.

Lo potranno fare con strumenti che forniscono una visione del cliente multicanale completa, focalizzata su vendite, marketing e servizi, danno alle funzioni vendite e servizi gli strumenti per collaborare nella risoluzione delle problematiche che coinvolgono i clienti, permettono alla funzione vendite di consultare lo storico dei servizi in preparazione del contatto commerciale e agli agenti di comprendere il valore del cliente sulla base degli acquisti precedenti e delle opportunità disponibili.

Con le informazioni dello storico degli acquisti le imprese potranno quindi dare vita a interazioni mirate e personalizzate che diano ai clienti la possibilità di trarre più valore dagli acquisti e influenzare le decisioni successive.

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