Oracle aggiorna la Business intelligence

Più applicazioni analitiche e integrazione con EnterpriseOne.

Oracle ha annunciato la disponibilità della versione 7.9.6 delle Oracle Business Intelligence (Bi) Applications, l'insieme di soluzioni pacchettizzate per applicazioni Oracle e di altri vendor per la presa di decisioni e l'ottimizzazione delle performance.

Parte di Oracle Fusion Middleware, la versione 7.9.6 delle Oracle Bi Applications ha due nuove applicazioni come Project Analytics e Loyalty Analytics, integra il supporto certificato per Oracle Jd Edwards EnterpriseOne e ottimizza le funzioni delle applicazioni Bi di Oracle E-Business Suite, Oracle PeopleSoft Enterprise e Oracle Siebel Crm.

La nuova applicazione Project Analytics traccia le performance finanziarie dei progetti, in particolare per enti pubblici, società di engineering e costruzione, servizi professionali e imprese che utilizzano le funzioni Projects di Oracle E-Business Suite o di PeopleSoft Enterprise.

Con la copertura delle aree analitiche in ambito Budget, Forecast, Cost, Revenue, Billing, Profitability, Agreement, Funding e Project Performance, Oracle Project Analytics supporta le aziende nelle attività di controllo dei costi e nel miglioramento dei risultati e della redditività dei progetti.

Oracle Loyalty Analytics fornisce l'opportunità di identificare, premiare e fidelizzare i clienti a maggior valore aggiunto con un'estesa visibilità sui programmi di fidelizzazione, inclusa la possibilità di misurare effettivamente il livello di efficacia dei programmi e delle promozioni.

La Release 7.9.6 integra, poi, nuove funzionalità e nuovi contenuti in oltre 400 pagine di cruscotti già presenti.

Fra le funzioni di Oracle Human Resources Analytics compaiono i cruscotti per Talent Management, Learning Management, Recruiting, Leave e Absenteeism, una copertura con cui le divisioni Risorse Umane potranno migliorare la qualità della forza lavoro, aumentare l'efficacia manageriale e promuovere iniziative di talent management.

Oracle Procurement and Spend Analytics ha miglioramenti in termini di cruscotti tese a permettere alle divisioni Acquisti e Procurement di analizzare nel dettaglio le spese aziendali, verificare le performance dei contratti e misurare performance e costi dei fornitori.

La nuova release delle Bi Applications fornisce l'integrazione con l'offerta Jd Edwards.

Nello specifico, si integra con EnterpriseOne Financial Management, supportando i manager di front-line nel miglioramento delle performance finanziarie.

Le Oracle Bi Applications sono pre-integrate anche con Oracle E-Business Suite, PeopleSoft Enterprise e Siebel Crm. I sistemi legacy sono certificati tramite Universal Adapters.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here