Nuova Soa Ibm

Infornata di prodotti e servizi per costruire le nuove architetture aziendali.

Ibm ha pronti nuovi software e servizi (Rational, Tivoli e WebSphere) per la realizzazione delle Service Oriented Architecture (Soa).

L'Ibm Global Technology Service's Testing Center of Excellence for Soa proporrà, dal secondo trimestre 2007, una combinazione di competenze, strumenti e tecnologie per costruire un ambiente di collaudo dell'architettura. Nel contesto del servizio, gli specialisti Ibm svilupperanno e gestiranno il collaudo eseguendo prove di integrazione, verifica delle prestazioni e della scalabilità della Soa.

I Rational Tester for Soa Quality e Rational Performance Tester Extension for Soa Quality, disponibili dal 27 marzo, consentiranno di testare la funzionalità e le prestazioni delle applicazioni basate su Web Services assicurandone la scalabilità.

Il Tivoli Composite Application Manager è un cruscotto per la gestione delle applicazioni, inserito in una piattaforma scalabile che misura la disponibilità, le prestazioni e i contenuti dei servizi, attraverso un sondaggio periodico di punti distribuiti e, successivamente, utilizza i risultati per attestare la conformità ai Service Level Agreement.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome