
È un piano globale per garantire l’attuazione di una separazione di successo con il minimo ostacolo per il business quello annunciato da Symantec intenzionato a iniziare il nuovo anno fiscale in una posizione di forza anche per Veritas.
E a riprova di quanto l’area Emea rappresenti una parte significativa del business globale, la società ha nominato il proprio Executive Leadership Team di cui fanno parte Kevin Isaac e Matt Ellard, rispettivamente nei ruoli di Head of sales for Enterprise Security, Emea, Symantec e di Head of sales for Emea, Information Management entity, Veritas.
Da noi, invece, Vittorio Bitteleri è stato nominato Head of sales for Enterprise Security, Italy, Symantec, mentre a Massimiliano Ferrini è andata la responsabilità di Head of sales for Italy, Information management entity, Veritas.
In Veritas dal 2002, Bitteleri, che in seguito alla fusione con Symantec ha svolto anche il ruolo di Finance district manager e di Sales director Enterprise Italy, ha ora l’obiettivo di dirigere l’intera organizzazione, migliorare le collaborazioni dell’azienda sia a livello commerciale sia tecnologico facendo crescere i numeri del business locale.
A sua volta, alla guida di Veritas Italia, con la responsabilità di sviluppare il business della nuova azienda nel nostro Paese, Ferrini metterà a frutto la precedente esperienza in qualità di Country manager di Symantec Italia, un ruolo svolto anche per Citrix Systems Italy.
… [Trackback]
[…] Read More here: 01net.it/nomine-ai-vertici-del-management-in-symantec-e-veritas/ […]