Nomine ai vertici del management in Symantec e Veritas

Vittorio Bitteleri, Symantec
Vittorio Bitteleri

È un piano globale per garantire l’attuazione di una separazione di successo con il minimo ostacolo per il business quello annunciato da Symantec intenzionato a iniziare il nuovo anno fiscale in una posizione di forza anche per Veritas.

E a riprova di quanto l’area Emea rappresenti una parte significativa del business globale, la società ha nominato il proprio Executive Leadership Team di cui fanno parte Kevin Isaac e Matt Ellard, rispettivamente nei ruoli di Head of sales for Enterprise Security, Emea, Symantec e di Head of sales for Emea, Information Management entity, Veritas.

Da noi, invece, Vittorio Bitteleri è stato nominato Head of sales for Enterprise Security, Italy, Symantec, mentre a Massimiliano Ferrini è andata la responsabilità di Head of sales for Italy, Information management entity, Veritas.Massimiliano Ferrini_Veritas

In Veritas dal 2002, Bitteleri, che in seguito alla fusione con Symantec ha svolto anche il ruolo di Finance district manager e di Sales director Enterprise Italy, ha ora l’obiettivo di dirigere l’intera organizzazione, migliorare le collaborazioni dell’azienda sia a livello commerciale sia tecnologico facendo crescere i numeri del business locale.

A sua volta, alla guida di Veritas Italia, con la responsabilità di sviluppare il business della nuova azienda nel nostro Paese, Ferrini metterà a frutto la precedente esperienza in qualità di Country manager di Symantec Italia, un ruolo svolto anche per Citrix Systems Italy.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

1 COMMENTO

Comments are closed.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here