Next-generation firewall per Accor Hotels

Piattaforma di sicurezza basata su tecnologia Stonesoft di McAfee per i processi di business basati sull’It di uno dei più grandi gruppi alberghieri del mondo.

Presente in 92 Paesi con circa 3.600 hotel e un totale di 460mila stanze, l’operatore alberghiero Accor Hotels ha ribadito la propria fiducia nella sicurezza di Stonesoft.

Da ormai da sette mesi nel portafoglio McAfee, il next-generation firewall del vendor finlandese è stato scelto dalla rinomata catena alberghiera per proteggere una rete aziendale in cerca di una soluzione di sicurezza facile da implementare e gestire.

Per la realtà attorno alla quale gravitano oltre 160mila dipendenti impiegati presso le insegne Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Suite Novotel, Mercure, Adagio, ibis, ibis Styles, ibis budget e hotelF1, si è trattato di assecondare “esigenze future di sicurezza” finalizzate ad assicurare servizi in continuità.

Obiettivo: concentrarsi nello sviluppo del business alberghiero realizzando un progetto globale che ha coinvolto oltre 2mila siti e che, lanciato nel 2013, sarà completato in 18 mesi.

Grazie a quest’ultimo, Accor Hotels potrà beneficiare di capacità ottimizzate di gestione fornite dall’unica console centralizzata di Stonesoft, soluzione con funzionalità best of breed di encryption e livelli di servizio garantiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome