Il test multivariato giova alle prenotazioni online di Hotels4U.com

La piattaforma Webtrends Optimize ha anche permesso al sito Web per la prenotazione di hotel di aumentare del del 61% il search su dispositivi mobili.

Attenta a migliorare e semplificare il processo search-to-book e aumentare le conversioni dei visitatori sul proprio sito per la prenotazione di hotel 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, Hotels4U.com ha scelto Webtrends Optimize.

La piattaforma implementata per intraprendere azioni mirate ha così fornito un pacchetto di testing, comprensivo di analisi dettagliate e suggerimenti per le modifiche al sito Web Hotels4U.com, mentre per il miglioramento continuo della customer experience sono stati ideati piani per il testing multivariato utili a modificare i contenuti del sito Web in base alle risposte dei clienti.

Tra i primi risultati ottenuti, la registrazione di un aumento del 5,5% nelle prenotazioni online e del 61% nel search sui dispositivi mobili, con un incremento del 22% delle visualizzazioni delle pagine sugli hotel sul canale mobile, vera e propria opportunità nel mondo della prenotazione dei viaggi.

Il tutto senza aggiungere ulteriore carico di lavoro alle risorse interne di Hotels4U, preoccupata, in ottica multi-channel, di perdere opportunità con i visitatori che navigano da smartphone, a conferma di come l’online sia diventato il mezzo preferito per la prenotazione delle vacanze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome