Nel mainframe via Web: basilare la performance

Ca Mainframe Application Tuner fa disporre di funzioni di rilevamento automatizzato per risolvere i problemi prima che si manifestino.

È quasi un assioma: a chi accede alle applicazioni mainframe via Web serve disporre di tempi di risposta fulminei e con una disponibilità 24x7.

Allo scopo Ca Technologies ha creato Ca Mainframe Application Tuner, soluzione che associa due tool di Application performance management a nuove funzionalità d’integrazione per individuare e risolvere proattivamente eventuali problemi prestazionali che potrebbero incidere sulla produttività degli utenti e consumare risorse di sistema aggiuntive.

Mainframe Application Tuner coniuga le funzionalità di Performance Analysis & Tuning di TriloGexpert TriTune alla gestione automatizzata delle performance di TriloGexpert Apc for TriTune.
L’integrazione aiuta i responsabili delle performance a identificare e risolvere in modo rapido le origini delle eventuali inefficienze prestazionali delle applicazioni sui sistemi basati su z/Os per migliorare i tempi di risposta e ridurre l’occupazione della Cpu.

Mainframe Application Tuner è integrato anche con la soluzione Apm multipiattaforma di Ca Technologies che fornisce automaticamente agli analisti It tutti i dettagli sui problemi prestazionali, evitando loro di doversi occupare delle complessità legate alle applicazioni e al sistema operativo, Ca Endevor Software Change Manager e alcune soluzioni chiave per il test integrato del mainframe, fra cui Ca InterTest e Ca SymDump, che automatizzano il processo con cui gli sviluppatori possono visionare e aggiornare i programmi, aiutandoli a evitare errori di tipo manuali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here