Home Mercato Minsait investe nel digital marketing con l'acquisizione di Flat 101

Minsait investe nel digital marketing con l’acquisizione di Flat 101

Minsait, una società di Indra, ha annunciato di aver portato a termine l’acquisizione di Flat 101, azienda di consulenza di digital marketing specializzata nell’ottimizzazione dei business online e in Conversion Rate Optimization (CRO).
Con questa operazione, Minsait rafforza la propria offerta di soluzioni ecommerce per le aziende nelle aree di strategia, consulenza, acquisizione, conversione e vendita.

In un contesto di forte crescita della digitalizzazione della distribuzione commerciale con soluzioni di e-commerce e di riconfigurazione dei canali di relazione con il consumatore, con un maggior peso dei media digitali, Flat 101 dispone di un team di 150 professionisti con un alto livello di formazione e una vasta esperienza nel campo del marketing e delle vendite digitali, offrendo soluzioni a clienti leader in tutti i settori.

L’azienda copre un ampio portafoglio di servizi alle imprese e alle istituzioni. In particolare, la società si è specializzata nelle aree di acquisizione di traffico tramite Search Engine Optimization (SEO), Search Engine Marketing (SEM), Social Advertising, App Store Optimization (ASO) o Real Time Bidding (RTB); conversion Rate Optimization (CRO) nei canali digitali per migliorare i tassi di successo delle vendite. Analisi dei dati e miglioramento delle interfacce utente nei canali digitali o User Experience / User Interface (UX/UI) finalizzata al miglioramento dell’efficacia commerciale.

Inoltre, Flat 101 è riconosciuta sul mercato per il suo approccio e la sua sistematicità quando si tratta di affrontare progetti per migliorare l’efficacia commerciale degli asset digitali delle aziende, con una propria metodologia di lavoro basata sull’analisi dei dati, la sperimentazione e la misurazione dei risultati con strumenti di digital analytics, testing e personalizzazione.

Con Flat 101, Minsait si posiziona con un’offerta completa nel campo del digital marketing e delle vendite, con una capacità differenziante di analisi dei dati dei clienti nei media e canali digitali. Flat 101 rafforza la proposta di valore end-to-end di Minsait, che comprende, oltre al marketing digitale, la consulenza strategica per la funzione commerciale, la progettazione di esperienze e customer journey, e lo sviluppo e l’implementazione di piattaforme di e-commerce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php