Microsoft e Intel agli Innovation WinDay di Brevi

Partirà ufficialmente martedì 24 novembre dal cash&carry di Seriate, in provincia di Bergamo, l’esclusivo mini tour “Innovation WinDay” messo a punto da Brevi per far toccare con mano le ultime tecnologie di Microsoft e Intel e le loro applicazioni.

Attraverso la propria linea di computer, rappresentata da desktop, workstation e server a marchio Winblu, il distributore orobico intende offrire a tutti i rivenditori interessati, ben più di uno sguardo sulle soluzioni di oggi e di domani.

Nell’appuntamento presso il punto vendita “capostipite” dell’intera rete Brevi, come pure nelle tappe del 25 novembre a Brescia, e del 26 a Padova e del 27 a Milano, Microsoft sarà presente con Windows 10 e con una overview sul nuovo Office, per farlo conoscere a fondo e svelarne tutte le nuove funzionalità.

A sua volta, Intel sarà Special Guest a Bergamo, Padova e nella tappa finale di Milano, per trasferire la propria visione strategica, a partire dai nuovi processori Intel Core “Skylake.

Dopo i primi tre appuntamenti ospitati presso l’Aula Corsi dei cash&carry di punta del network Brevi, proprio la tappa milanese avrà come location l’Auditorium centrale della sede di Microsoft Italia per ospitare gli operatori che gravitano in città e provincia.

Come da copione, i computer Winblu faranno da “denominatore comune” di tutte le nuove tecnologie proposte agli Innovation WinDay strutturati per iniziare alle 9.30 del mattino e terminare intorno alle 12.30 con un light lunch per tutti i partecipanti, che in ogni tappa potranno approfittare di promo esclusive valide solo per la giornata e ricevere graditi omaggi promozionali.

Per partecipare, prendere contatto con i cash&carry di riferimento o registrarsi, cliccate qui.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here