MatrixOne aggiunge una nuova funzionalità per il sourcing alla suite Scm

La novità si chiama MatrixOne Sourcing Central, può correlare le informazioni sulle linee di montaggio con i cataloghi di parti e svolge automaticamente alcune procedure negoziali.

Lo specialista in soluzioni per la gestione della supply chain MatrixOne ha sviluppato una nuova componente all'interno della propria suite di applicazioni per il supplier relationship management, la gestione dei contatti e delle procedure tra azienda e fornitori. La novità si chiama MatrixOne Sourcing Central ed esegue le funzioni di sourcing e negoziazione sulla base di maschere Rfq. Inoltre la nuova applicazione può correlare le informazioni sulle linee di montaggio con i cataloghi di parti e svolge automaticamente alcune procedure negoziali, gestendo per esempio i termini e le condizioni dei contratti.

Nuove funzioni anche per il precedente modulo Supplier Central, che ora può svolgere mansioni di qualificazione, sviluppo e certificazione che aiutano l'azienda a monitorare meglio le performance legate ai singoli fornitori. MatrixOne Team Central è stata aggiornata con nuovi servizi collaborativi per l'accesso protetto a contenuti e documenti dello spazio di lavoro virtuale, nonché con meccanismi di workflow che permettono di gestire a più mani e per aree di competenza il ciclo di vita di un prodotto. I tre prodotti sono immediatamente disponibili a 600 (Sourcing Central) e 450 dollari per licenza individuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome