Manfred Reitner alla guida di NetApp Emea

In qualità di vice president e general manager prenderà il posto di Andreas König, che resterà in azienda fino al prossimo giugno.

Alla guida di NetApp Emea dal 2007, Andreas König lascia a Manfred Reitner (nella foto) la responsabilità di tutte le aree geografiche connesse e delle attività ritenute fondamentali per la crescita del fornitore di soluzioni storage e di gestione dei dati in Europa, Medio Oriente e Africa.

Nella nuova qualifica di vice president e general manager NetApp Emea, Reitner, che milita in azienda da 15 anni, sarà impegnato in una transizione graduale per garantire la continuità della leadership anche a clienti e partner, proprio nel momento in cui NetApp sta cercando di diventare il primo fornitore di storage in Emea.

Già vice president, Enterprise Area, NetApp con la responsabilità di guidare i team di vendita e la crescita del business in Francia, Germania e Regno Unito, Reitner ha iniziato la sua carriera in NetApp nel 1997, dove è entrato dopo aver ricoperto diverse posizioni nell'area vendite di Siemens, Hewlett-Packard, Maxtor, and Sgi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here