Tecnocael forma su Lync

Si terrà dal 28 marzo all’1 aprile prossimi presso la sede vicentina il corso di certificazione AudioCodes e avrà come target System Engineer, Network Architect, Consulenti e System Integrator che si occupano della progettazione e della manutenzione di Microsoft Unfield’s Communication Networks.

Per 5 giorni, Tecnocael Service ospiterà presso la sua sede di Vicenza, l'unica tappa italiana del corso tecnico di certificazione AudioCodes Microsoft Lync, il percorso formativo che si rivolge a System Engineer, Network Architect, Consulenti e System Integrator che si occupano del dimensionamento, della progettazione e della manutenzione di Microsoft Unfield's Communication Networks.

Il corso si terrà dal 28 marzo all'1 aprile prossimi e sarà diviso in due parti, una teorica e una pratica di training e “hands-on”. A termine dei 5 giorni, i partecipanti saranno in grado di installare, configurare e seguire la manutenzione degli apparati AudioCodes, integrare i Gateway e i componenti Lync 2010/SBA con il supporto VoIP nei vari scenari Microsoft Enterprise e operare con i sistemi di comunicazione SPS integrati con Microsoft Lync.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome