L’ITSM di Konica Minolta punta su LOGICnow

Decisa a distribuire un servizio di It Service Management completo ai clienti europei, Konica Minolta ha annunciato l’intenzione di estendere la partnership attiva con LOGICnow.
Già in uso da due anni, la piattaforma MAXfocus Remote Monitoring & Management di quest’ultima, implementata da Konica Minolta in più di 20 Paesi in Europa per sostenere le proprie operazioni di Managed Print Services, sarà utilizzata per espandere l’attuale offerta di servizi attraverso la rete di clienti pan-Europei.

A convincere Konica Minolta, si legge in una nota ufficiale, le caratteristiche di monitoraggio integrale e la facilità di utilizzo di una piattaforma con tecnologia adeguata su cui costruire il proprio service e realizzare l’attuale capacità di It Service Management.

Focalizzata nel supportare i propri clienti per consentire una corrette evoluzione del business, grazie a entrate ricorrenti tramite servizi It gestiti completi, a sua volta LOGICnow si impegnerà ulteriormente per costruire a quattro mani con Konica Minolta un supporto completo dell’intera gamma di Managed Services in tutta Europa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome