L’It consumerization arriva alla fase decisionale

Sposando la semplicità delle applicazioni consumer Infor Workspace punta a migliorare il processo decisionale.

Infor ha annunciato Infor Workspace, nuova interfaccia utente semplice come le applicazioni di livello consumer e studiata per rivoluzionare la gestione del business utilizzando applicazioni enterprise.

Basato su Microsoft SharePoint e frutto di un ingente investimento in ricerca e sviluppo, Infor Workspace propone una esperienza di nuova generazione, che in un'unica soluzione mette a disposizione un'interfaccia utente in comune tra le applicazioni e la possibilità di utilizzare strumenti di collaborazione, nonché di business intelligence. Tutto nello stesso contesto applicativo.

L'ambiente basato sui ruoli fa accedere a diverse applicazioni aziendali per agevolare il processo decisionale in modo rapido e propositivo grazie anche all'utilizzo di un aspetto grafico comune.

Infor Workspace fornisce una business intelligence con dati aggiornati in tempo reale e contestualizzati alle applicazioni attive per consentire decisioni mirate in tempi rapidi.
Consente la coesistenza delle applicazioni e l'accesso a informazioni esterne, quali indicatori Kpi, avvisi dinamici e altri strumenti mirati all'utilizzo delle funzionalità chiave delle applicazioni.

I tool includono strumenti di mapping che forniscono visibilità su merci, inventari, risorse e reti di supply chain; strumenti di conversione valute e fusi orari che forniscono informazioni critiche alle aziende che operano nel mercato globale.

Gli strumenti, sviluppati per riconoscere il contesto applicativo, prevedono e si adeguano automaticamente alle esigenze e agli interessi degli utenti in relazione al ruolo e alla funzione aziendale in un determinato momento.

Infor Workspace è già disponibile per Infor Erp Ln, Infor Erp SyteLine, Infor Eam, Infor Fms SunSystems e Infor Expense Management, e sarà rilasciato in seguito come interfaccia standard per ulteriori applicazioni Infor basate su browser.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here