L’intesa HANNspree-Ingram Micro si allarga anche all’Italia

Per i clienti della filiale nazionale del distributore paneuropeo i tablet, monitor Led e schermi touch del produttore taiwanese.

Intenta a replicare anche in Italia i risultati che l'accoppiata Ingram Micro-HANNspree sta raccogliendo negli altri mercati europei in cui è attiva, la filiale italiana del distributore di tecnologia all'ingrosso ha annunciato l'ingresso a listino dei tablet, monitor Led e schermi touch del produttore taiwanese.

A disposizione dei rivenditori di casa nostra, un catalogo prodotti caratterizzato da alta qualità, design innovativo, tecnologie di ultima generazione articolato in linee, modelli e colori appositamente studiati per fasce di pubblico eterogenee.

Tra loro, i tablet SN1AT71B, Quad Core / Arm Cortex-A9 / da 1.2 GHz con schermo 1280x800 Led retroilluminato, dotati di 16 Gb di memoria interna e caratterizzati dal design ultrapiatto e dalle finiture in metallo spazzolato.
Sul versante monitor, l'azienda proporrà, invece, l'ultimo arrivato, ossia il monitor touch 23” HT231HPb Led Fhd, ingressi Vga+Dvi+Hdmi e speaker.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome