Un volto nuovo per il marcomm di Ingram Micro Italia

È quello di Eleonora Masu che, all’interno della filiale italiana del distributore globale, dovrà mettere a frutto l’esperienza maturata nelle strategie marketing.

Ha 40 anni, una laurea in Ingegneria Elettronica presso l’Università La Sapienza di Roma e un percorso professionale iniziato in Siemens ricoprendo inizialmente ruoli tecnici la nuova marketing & communication manager di Ingram Micro Italia.

Approdata presso la filiale nostrana del distributore globale nella supply chain It, nei servizi legati al ciclo di vita dei dispositivi del mondo mobile e nelle soluzioni di logistica, Eleonora Masu (nella foto) avrà anche il compito di assistere tutte le business unit di Ingram Micro nella definizione di nuovi programmi marketing e di gestire direttamente quelli già esistenti.

Grazie alle esperienze maturate in Nokia Siemens come product manager, e in Panasonic ampliando e consolidando le proprie competenze nell’ambito della comunicazione per il canale B2b, dalla giovane manager l’attesa è anche di mettere a frutto l’esperienza maturata nella declinazione delle strategie marketing.

Con riporto alla business management director, Annalisa Acquaviva, Muse avrà anche il compito di coordinare un team esperto di marketing e communication e far crescere ulteriormente un’area così strategica per le relazioni con i business partner di Ingram Micro in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome