LG aggiorna ad Android 6.0 gli smartphone del 2015

LG ha aggiornato la gamma di smartphone 2015 ad Android 6.0 Marshmallow.
Intenta a garantire performance e durata anche a chi ha comprato un suo dispositivo lo scorso anno, il produttore coreano ha così messo a disposizione l’ultima release del sistema operativo di Google, che promette maggiore versatilità, sicurezza e ottimizzazione.

Il servizio, reso disponibile grazie agli aggiornamenti non riguarda solo i modelli di fascia più alta ma si estende a 11 dei 14 smartphone commercializzati lo scorso anno, non solo nei modelli open market, ma anche per quelli proposti dagli operatori telefonici.
Si parte, infatti, dai top di gamma V10 e G4, per arrivare fino al modello entry level Leon 4G.

Ma mentre l’aggiornamento è già disponibile per i modelli Spirit, Leon 4G LTE, Magna, GFlex2, G4, G4 Stylus, G4c, G4s, Zero, V10 e G3, gli utenti dei modelli GFlex2, sia per open market sia versione Fasteweb, Tim, Wind, G4c nella versione Tim e Wind, e K4 4G per open market e in versione operatori dovranno attendere la fine del terzo trimestre per veder attivo l’aggiornamento.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome