Parte dai Webcast il battage di Sidin sulla sicurezza Lastline

Sbarcato in Italia, il vendor statunitense specializzato in soluzioni di Next generation advanced malware detection e Web malware threat protection ha scelto il distributore torinese per farsi conoscere sul mercato di casa nostra.

Webcast dedicati rivolti ai rivenditori e ai professionisti della security.
Sarà questa la prima iniziativa realizzata da Sidin, attenta a promuovere attività di brand awareness attorno alla tecnologia di riconoscimento dei cyber attacchi a stelle e strisce di Lastline.

Sbarcata in Italia con un approccio basato sulla conoscenza e sulla mappatura delle infrastrutture dannose su Internet, la new entry nel listino di Sidin ha radici accademiche e offre soluzioni per identificare e mitigare attachi di tipo Apt, 0-Day e Targeted e, più in generale, di prevenzione dal cybercrime.

A farsi carico della comunicazione dei contenuti tecnologici e innovativi di Lastline ci penserà il distributore di Torino che, con la collaborazione di Var e system integratore specializzati in sicurezza, intende offrire a Lastline e ai rivenditori interessati le proprie competenze tecniche affinché le soluzioni di Next generation advanced malware detection e Web malware threat protection proposte trovino terreno fertile lungo tutta la Penisola.Lastline

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