Server, pc e sicurezza: +5% la semestrale Sidin

La conferma sancita in occasione del consueto Summit Estate 2012 durante il quale il plauso è andato ai risultati fatti registrare da brand di punta. Dell in primis.

Dopo i 24 milioni di euro riportati nei primi sei mesi del 2011 (il 20% in più rispetto agli obiettivi allora prefissati - ndr), a tener banco in occasione del recente Sidin Summit Estate 2012 è stata un'ulteriore crescita del 5% registrata dal distributore piemontese rispetto al primo semestre già citato.

Presso il circolo sportivo Ronchiverdi di Torino, oggi come allora, tra le partnership più meritevoli di lustro c'è Dell che, a listino da poco più di un anno nella realtà di cui Gian Silvio Galvani è amministratore delegato, torna a portare in evidenza una crescita anche in termini di nuove anagrafiche clienti e non solo di fatturato riportata nel mercato server e pc.

Buono anche l'aumento delle cosiddette vendite “day by day” registrate nel settore della sicurezza con le soluzioni Fortinet e ZyXel - “per i rispettivi mercati di competenza” - mentre nell'attuale congiuntura economica che interessa non solo il segmento Ict la volontà espressa da Sidin è di dar vita a momenti di incontro per comunicare a partner e clienti “che l'azienda è forte, dinamica e in costante evoluzione”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here