La conferma sancita in occasione del consueto Summit Estate 2012 durante il quale il plauso è andato ai risultati fatti registrare da brand di punta. Dell in primis.
Dopo i 24 milioni di euro riportati nei primi sei mesi del 2011 (il 20% in più rispetto agli obiettivi allora prefissati – ndr), a tener banco in occasione del recente Sidin Summit Estate 2012 è stata un’ulteriore crescita del 5% registrata dal distributore piemontese rispetto al primo semestre già citato.
Presso il circolo sportivo Ronchiverdi di Torino, oggi come allora, tra le partnership più meritevoli di lustro c’è Dell che, a listino da poco più di un anno nella realtà di cui Gian Silvio Galvani è amministratore delegato, torna a portare in evidenza una crescita anche in termini di nuove anagrafiche clienti e non solo di fatturato riportata nel mercato server e pc.
Buono anche l’aumento delle cosiddette vendite “day by day” registrate nel settore della sicurezza con le soluzioni Fortinet e ZyXel – “per i rispettivi mercati di competenza” – mentre nell’attuale congiuntura economica che interessa non solo il segmento Ict la volontà espressa da Sidin è di dar vita a momenti di incontro per comunicare a partner e clienti “che l’azienda è forte, dinamica e in costante evoluzione”.
- +15% il 2011 di Sidin
- Quattro tappe Sidin sulla videosorveglianza Ip
- Riparte la formazione di Sidin
- Semestre sopra le aspettative per Sidin
- Con Sidin, sempre più canale per lo storage di Dell
- Anche Sidin porta sul mercato l’offerta Enterprise di Dell
- Sidin mette a listino la videosorveglianza di Samsung Techwin