L’Advanced Solutions di Ingram Micro allarga al data management di NetApp

Obiettivo: espandere la presenza del vendor nel mercato della media impresa in Europa grazie a supporto, risorse e training erogati dalla divisione del Vad.

Mossa dall'intento di dare ulteriore impulso alle opportunità di crescita dei partner che operano sul mercato della media impresa, sia con infrastrutture on premise che cloud based, Ingram Micro ha ampliato l'accordo di distribuzione con NetApp.

Così facendo, nell'ambito dello sviluppo del portfolio della propria divisione Advanced Solutions, il Vad porterà sul mercato l'offerta NetApp per la gestione dati, tra cui spiccano le soluzioni NetApp EF550 e NetApp E2700 ed E2600 San.

Array all-flash per dati latency-sensitive, database e applicazioni business-critical la prima, array per ambienti Pmi le seconde, quelle ora a disposizione del canale di Ingram Micro si configurano come soluzioni di data management in grado di ampliare il business dei partner.

Le stesse cui va aggiunto il supporto tecnico e pre sales a cura del Vad che, in Europa, ha già lanciato cicli di apprendimento e attivazione mirati, tagliati su misura di Var, Isv e system integrator portati avanti da “personale altamente qualificato della divisione Advanced Solutions” .

Infine, le soluzioni storage di NetApp saranno presenti anche presso tutti i Solution Center del distributore lungo tutto il Vecchio Continente, mentre training e seminari, sia live sia online, saranno disponibili per i partner di canale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here