La supply chain si mette in mostra

Assieme alla manifestazione Transpotec, dal 27 al 30 aprile si tiene a Milano Logistic, salone internazionale della logistica, che propone tutte le novità in tema di tecnologie informatiche e soluzioni applicative. Ma anche seminari su Rfid, Erp e mobile & wireless

Infrastrutture, mercati, intermodalità, sicurezza e ambiente. Questi sono i temi che caratterizzeranno Logitec, Salone Internazionale della Logistica, un'esposizione dedicata interamente alla supply chain che si terrà in contemporanea a Transpotec dal 27 al 30 aprile presso il nuovo quartiere di Fiera Milano di Rho-Pero.

Su una superficie di 20.000 mq, oltre 100 espositori proporranno i prodotti, i servizi e le tecnologie più innovative indirizzati al mondo dei trasporti, del magazzinaggio, del real estate e della pubblica amministrazione. Per i responsabili dei sistemi informativi e i Cio delle aziende che operano nel settore della logistica può essere l'occasione per avere una panoramica delle più recenti ed evolute tecnologie informatiche e soluzioni applicative.

Inoltre, sotto il nome di Academy si terrà un percorso di oltre 80 seminari da 50 minuti l'uno, promossi dalla SDA-Bocconi, dalla School of Management del Politecnico di Milano, da Ailog, Assologistica e Transfrigoroute, per illustrare i migliori casi pratici aziendali. In ambito di organizzazione e processi si parlerà di information & communication technology nel trasporto merci, di e-supply chain e di misurazione della performance nei processi logistici e di distribuzione. Il filone delle tecnologie prevedrà interventi su Rfid, Erp e sull'evoluzione dei sistemi informativi di seconda generazione. Ma anche di mobile & wireless nella gestione delle flotte, applicato a settori come quello farmaceutico e dell'abbigliamento.

Per ricevere un ingresso omaggio a Logitec o prenotare un posto ai seminari, collegatevi all'indirizzo http://www.logitec.it/a.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here