Academy, sempre più sinonimo di formazione

Al Salone della Logistica, viene riproposta la formula dei veloci percorsi informativi inaugurata con successo in occasione dello scorso Smau. Tra i temi trattati Rfid, telematica, mobile & wireless e sistemi per l’evoluzione dei servizi distributivi

Durante lo scorso Smau, la formula e-Academy, un insieme di veloci seminari su temi di grande attualità, aveva mostrato la sua grande validità. Ora, in occasione delle manifestazioni Traspotec – Logitec, che si terranno in contemporanea dal 27 al 30 aprile prossimi, tale formula viene riproposta per approfondire argomenti legati ai settori della logistica e dei trasporti.

Persa la “e”, che le conferiva una connotazione legata al mondo Web, Academy procede nella stessa direzione intrapresa nel corso di Smau 2005 e propone un percorso articolato di oltre 80 momenti informativi indipendenti, della durata di 50 minuti l’uno, promossi da SDA-Bocconi, Politecnico di Milano, Ailog, Assologistica e Transfrigoroute, per raccontare i migliori casi pratici aziendali. Nell’ambito dell’organizzazione e dei processi, si parlerà di vendor rating, di modelli innovativi per misurare le performance operative dei processi distributivi e di evoluzioni in atto nella supply chain management nonché di material handling e mobile & wireless. Il filone dedicato alle tecnologie verterà su RFID, telematica e sistemi per l’evoluzione dei servizi distributivi.

Per prenotare un posto ai seminari o ricevere un ingresso omaggio a Logitec, collegatevi all’indirizzo http://www.logitec.it/a.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome