La risposta di ITCare alla gestione del datacenter

Sta nella soluzione completa di Ractivity.

La necessità di monitoraggio e gestione efficiente dei datacenter è molto sentita da Cio e It Manager, ai quali spesso manca la sufficiente semplicità d'azione per gestire in maniera proattiva le emergenze.

Proprio nell'ottica di semplificare la loro quotidianità, la società rodigina ITCcare è diventata partner per l'Italia di Racktivity, azienda specializzata nella gestione del power management e dell'ambiente dei datacenter attraverso Pdu e sensori ambientali.

Racktivity ha creato un sistema completo per la gestione dell'energia del datacenter basato su unità di distribuzione  all'interno dei Rack (Pdu) monitorate e azionabili remotamente a livello della singola presa e unità di monitoraggio dell'energia AC/DC all'interno dei quadri di distribuzione monitorate remotamente.

I device Racktivity sono equipaggiati con sistemi di protezione dei socket dai cortocircuiti e dalle correnti di spunto per prevenire il down del rack in caso dei problemi alle apparecchiature collegate.

Sono gestiti dal software EnergyOs, un sistema firmware-based che permette l'accesso alla singola Pdu o il monitoraggio tramite Snmp.

Le unità Racktivity possono essere  accessoriate con sensori ambientali da collegare alle unità (per il monitoraggio di temperatura, umidità, movimento, apertura porte, allagamento, flusso d'aria) e dal software di monitoraggio e interazione Dpcm per la gestione dell'energia e per l'automazione delle operations remotamente.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here