La Bi self-service di Information Builders

Le applicazioni intuitive di InfoApps estendono l’utilizzo di Bi e Analytics a nuovi utenti.

Information Builders ha rilasciato InfoApps, soluzione di Business Intelligence con funzionalità self-service che offre un app store con applicazioni interattive e focalizzate sul business.

La tecnologia estende i vantaggi della Bi a una fascia di utenti  più ampia rispetto a quella dei prodotti tradizionali, ottimizzando la presa di decisioni a qualsiasi livello e aiutando le aziende ad individuare nuovi revenue stream all’interno dei processi.

Realizzata con la piattaforma WebFocus di Information Builders, InfoApps offre a tutti gli stakeholder, compresi executive, frontline worker e gruppi di importanti stakeholder esterni, la possibilità di utilizzare applicazioni di Bi interattive e self-service.

Fruibili su desktop, laptop e sistemi operativi mobili, le applicazioni di InfoApps sono state disegnate per gestire aspetti specifici di business e facilitare una presa di decisioni più rapida, precisa e puntuale.

Eliminando ipotesi e congetture, l’approccio di InfoApps riduce in modo significativo la dipendenza dall’It.
Dopo essere state create da sviluppatori applicativi o power user, le applicazioni di InfoApps consentono ad ogni singolo utente di interagire con le informazioni, realizzare dashboard customizzati e ritagliare i dati in modo tale da renderli perfettamente adeguati alle esigenze del singolo.

Configurate per scopi specifici e senza richiedere training ai rispettivi utenti, le applicazioni sono condivisibili con clienti, partner e altri stakeholder esterni, promuovendo una maggiore collaborazione, incrementando il vantaggio competitivo e dando all’azienda customer satisfaction e retention.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome