Jaspersoft 6.1 dentro le applicazioni SaaS e mobile

Jaspersoft È una moderna piattaforma di Business intelligence incorporabile quella presentata da Tibco Software con il rilascio di Jaspersoft 6.1 e il potenziamento delle offerte Tibco JasperMobile e multi-tenant.
L’intento è offrire agli sviluppatori una piattaforma di Bi che possa raggiungere velocemente più persone, compresi gli utenti mobili, anche quando i report o i cruscotti sono incorporati all’interno di un’altra applicazione.

L’offerta del produttore di software dedicato alle infrastrutture e alla Business intelligence si sposa, infatti, con l’architettura SaaS degli sviluppatori estendendo, al contempo, il valore della loro applicazione con la Bi mobile incorporata.

L’accento è sull’importanza delle funzioni analitiche basate su cloud per le applicazioni moderne, cui Tibco risponde offrendo un’applicazione aggiornata per iOs e Android, mentre i miglioramenti apportati al servizio multi-tenancy incorporato contribuiscono a ridurre complessità e personalizzazioni normalmente necessarie per incorporare la Bi nelle applicazioni SaaS.

Appuntamento martedì 25 aprile, dalle ore 10 alle ore 11, per un Webinar esclusivo in lingua inglese per presentare tutte le feature della nuova versione.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome