ItWay cerca Var per i servizi

Devono dimostrare di guardare a una tipologia di vendita legata ai servizi i Var di cui è in cerca Itway Vad per la commercializzazione dei servizi di sicurezza 100% cloud della spagnola Spamina, che dalla filiale diretta aperta in Italia nel 2011 ora vuole partner di livello.

È un canale selezionato e a valore quello di cui è in cerca Spamina che, per la distribuzione dei propri servizi in modalità 100% sulla nuvola, ha affidato a Itway Vad l'offerta delle proprie soluzioni di sicurezza erogate in modalità public, private e hybrid cloud.

Ora, però, con l'inaugurazione già nel 2011 di una filiale diretta anche nel nostro Paese, la volontà espressa dal vendor spagnolo è di passare dalle intenzioni ai fatti facendo crescere quelle 8 realtà certificate due mesi fa, a quattro mani con il distributore di Ravenna, cui si deve la promozione del primo Certification Day sul partner program messo a punto dal vendor.

A Giuseppe Coppola, nel ruolo di sales director di Spamina in Italia, la responsabilità di costruire una rete di partner di alto livello, dotata delle competenze necessarie per offrire consulenza ai clienti interessati a soluzioni di innovative Cloud per la protezione della posta elettronica da spam, virus e phishing e per offrire strumenti di gestione personalizzabili per le esigenze di ciascuna azienda.

Ancora una volta, le strategie messe a punto per attrarre rivenditori e system integrator tra le fila del nuovo partner program, passano da alta redditività, maggiore scontistica, gestione condivisa del business attraverso un rapporto diretto dei partner certificati con Spamina e Itway, massima visibilità sulla tecnologia e le innovazioni, collaborazione nelle attività di marketing e lead generation.

Per chi fosse interessato, le prossime attività programmate riguarderanno i corsi di certificazione e si terranno a maggio e settembre presso le sedi di Itway a Milano e Ravenna.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here