It transformation: Deutsche Bank sceglie Hp

Datacenter_Infrastruttura_ItÈ un accordo decennale multimiliardario quello siglato da Deutsche Bank con Hp chiamata a modernizzare, su scala globale, l’ambiente tecnologico del Gruppo bancario tedesco.

Obiettivo: ridurre i costi dell’infrastruttura It attraverso servizi di datacenter dedicati che Hp si occuperà di fornire anche a livello di storage, platform e hosting, mentre Deutsche Bank manterrà il controllo su attività come architettura It, sviluppo applicazioni e information security.

Come parte del più ampio programma di trasformazione It, la realtà bancaria ha, inoltre, annunciato l’intenzione di aggiornare e ridurre il numero delle proprie applicazioni It, destinate a confluire all’interno della piattaforma Hp.

Dell’accordo fanno, infine, parte le soluzioni customizzate Hp Helion che consentiranno a Deutsche Bank di focalizzarsi sulla creazione e il delivery di nuovi servizi ai clienti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here