Iona, ancora Fuse

Aria nuova ai progetti realizzati con la Apache Software Foundation.

Iona Technologies ha rilasciato una nuova versione della famiglia Fuse di prodotti Soa open source, basati su progetti realizzati nell’ambito della Apache Software Foundation.
La nuova versione propone avanzamenti su ognuno dei prodotti che costituiscono l’offerta: Esb, Message Broker, Services Framework e Mediation Router. Nello specifico, sono state migliorate le prestazioni complessive, aggiunte nuove funzionalità, ed è stata rafforzata l’integrazione tra Esb e gli altri componenti della famiglia.

Message Broker, basato su Apache Mq, è stato aggiornato per dare prestazioni migliori in vari possibili scenari, che comprendono l’elaborazione di messaggi su ampia scala. Tra le nuove caratteristiche, un nuovo modello per la persistenza dei messaggi, un nuovo message store e funzioni per migliorare le prestazioni in installazioni mission-critical.

Mediation Router è ora incluso in Message Broker per definire ed eseguire processi di messaging basati su Enterprise Integration Pattern (Eip) standard. Può anche essere utilizzato per implementare processi su Esb, usando regole leggere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome