Home System integrator L'integrazione dei dati di MuleSoft in Italia con Ten

L’integrazione dei dati di MuleSoft in Italia con Ten

Nella transizione delle aziende verso il paradigma data driven è fondamentale avere una piattaforma applicativa unificata per l’orchestrazione dei dati. È l’aggregazione delle fonti informative che consente di individuare le migliori azioni di business da intraprendere anche nelle situazioni più critiche. E l’utilizzo di tool di integrazione via API permette la chiara e veloce condivisione dei dati a tutti gli stakeholder e alle divisioni aziendali.

Con questi obettiviGruppo Lutech annuncia l’inserimento del brand MuleSoft, fornitore della piattaforma di integrazione via API, nell’offerta Lutech Digital, per abilitare progetti di integrazione delle sorgenti dati provenienti da diversi servizi applicativi, tramite la società del gruppo, TEN.

Acquisita nel 2018 da Salesforce, MuleSoft punta a semplificare l’integrazione tra i dati delle diverse fonti applicative attraverso la propria piattaforma. Il portfolio di soluzioni MuleSoft permette di costruire velocemente le API più opportune a seconda del set applicativo presente in azienda.

In questo modo Ten, che è parte del Gruppo Lutech e Salesforce Platinum Partner, consolida e certifica le proprie competenze nell’ambito della gestione di set di dati eterogenei e amplia la propria offerta di Digital Customer Engagement.

Primo partner italiano di Salesforce, da vent’anni Ten si occupa di progetti di customer engagement su piattaforma Salesforce e ha contribuito alla nascita della prima practice italiana con 250 specialisti.

Indipendentemente dal mercato di riferimento, il completamento del processo di acquisizione delle competenze MuleSoft, insieme a quelle già in possesso relative all’offerta Salesforce, abilita Ten e il Gruppo Lutech come system integrator nella realizzazione dei progetti applicativi di gestione della base clienti con l’obiettivo di tutelare e valorizzare la base installata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php