Infor apre la strategia cloud al canale

cloud mobilityPrevede formazione in aula, virtuale e autodidattica ed è concepito per fornire le competenze necessarie per supportare la selezione e l’implementazione delle applicazioni Infor nel cloud il nuovo programma di formazione Infor CloudSuite Academy.

Aperta agli Infor Channel partner a livello globale, l’iniziativa offre importanti indicazioni per vendere, promuovere, gestire le licenze e implementare Infor CloudSuite Industrial e Infor CloudSuite Business, due delle suite di soluzioni verticali integrate disponibili sulla nuvola attraverso Amazon Web Services.

Obiettivo: aiutare i partner ad aumentare il livello di competitività e a ridurre il time-to-revenue offrendo un programma basato sui ruoli per garantire ai dipendenti che si occupano di vendita, prevendita e implementazione di ricevere una formazione specifica per il ruolo ricoperto in azienda.

In questo modo, grazie all’ambiente cloud, l’offerta Infor CloudSuite fornisce il medesimo livello di funzionalità verticale delle suite on-premise, ma con la flessibilità e un modello di fruizione differenziato.
Per i partner che vi accederanno, la possibilità di aggiungere due soluzioni cloud innovative al proprio portafoglio prodotti, incrementando la redditività grazie a una formazione approfondita in materia di prassi aziendali nel cloud e all’accesso a un nuovo gruppo di clienti potenziali.
Per coloro che si certificheranno è previsto, infine, un modello di compensazione competitivo e di supporto continuo per il provisioning di soluzioni e la gestione degli account da parte di Infor.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here