InfoPrint fa più ricche le workgroup

Rinnovo di printer all’insegna della sostenibilità dei consumi.

InfoPrint Solutions, ha annunciato l’ampliamento della gamma di soluzioni di stampa workgroup, che verrà arricchita con prodotti che badano anche ai consumi.
Si tratta, infatti, di stampanti workgroup monocromatiche, a colori e multifunzione, che, oltre a integrare tecnologie d’avanguardia, si caratterizzano per la sostenibilità ambientale.

La joint-venture tra Ibm e Ricoh ha rilasciato un nuovo modello monofunzione a colori di fascia bassa (InfoPrint Color 1824), ha rinnovato le monocromatiche A4 (InfoPrint 1811 e 1812) con potenziamento delle prestazioni a parità di costi e ha lanciato una nuova stampante Mfp a colori (InfoPrint Color 1826 Mfp), che segna l’ingresso di InfoPrint nel segmento dei dispositivi multifunzione di fascia bassa.

Tutti i nuovi prodotti InfoPrint integrano le funzionalità innovative tipiche della gamma, come la modalità di sicurezza “confidentiality mode”, che consente agli utenti di inviare un lavoro dal pc a una stampante condivisa proteggendolo con un codice segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome