InfoPrint, più spazio al modulo continuo

Le stampanti laser InfoPrint 75 e 100 producono 109 e 145 pagine al minuto.

InfoPrint Solutions ha rilasciato due sistemi nel campo di stampa digitale a modulo continuo, le InfoPrint 75 e InfoPrint 100.

Le due nuove stampanti vanno ad aggiungersi alla linea di prodotti InfoPrint 4100 per l'editoria digitale e la stampa di produzione di nuova generazione, che comprende una nuova tecnologia per l'unità di controllo InfoPrint Power Controller, che punta ad aiutare l'industria nell'adozione della stampa in quadricromia.

Le stampanti laser InfoPrint 75 e InfoPrint 100 sono state progettate per le aziende che stampano fatture per i clienti, comunicazioni di direct marketing, etichette e distinte di prelievo nei centri di distribuzione. Dato che è necessario che ogni documento rimanga nella sequenza di pagine corretta, queste stampanti a modulo continuo puntano ad assicurare la produttività e l'integrità per questi ambienti di lavoro.

Tecnicamente le InfoPrint 75 e InfoPrint 100 sono stampanti laser compatte che producono, rispettivamente, 109 pagine A4 al minuto in modalità 2-Up e 145 ppm.
Supportano i linguaggi dati PostScript e Pcl e producono stampe da 600 dpi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here