InfoPrint lancia il TransPromo

Pronta una suite per creare documenti transazionali ad alto impatto.

Secondo le previsioni degli analisti di InfoTrends, la produzione dei documenti che uniscono il messaggio promozionale a documenti transazionali aumenterà da 1,6 miliardi di unità nel 2006 a 21,7 miliardi nel 2010, mantenendo una crescita media del 91% anno su anno.

Allo scopo, InfoPrint Solutions ha creato la suite di soluzioni TransPromo per dare agli operatori di marketing un modo per creare documenti transazionali di forte impatto.

TransPromo punta a trasformare informazioni stampate in comunicazioni a valore aggiunto che integrano contenuti di marketing personalizzati per promuovere prodotti e servizi e aumentare la fidelizzazione del cliente.

La nuova suite di soluzioni della joint-venture tra Ibm e Ricoh si basa sulla InfoPrint 5000, stampante in quadricromia a modulo continuo che utilizza la tecnologia a getto d’inchiostro drop-on-demand e offre qualità di stampa anche a velocità elevate. Inoltre, gli InfoPrint 5000 supportano la nuova architettura di gestione del colore Afp per fornire una resa cromatica sempre accurata e coerente.

Le soluzioni software TransPromo comprendono InfoPrint ProcessDirector (Ippd), InfoPrint Manager (Ipm) e applicazioni software di partner selezionati che forniscono un sistema di workflow scalabile per la gestione della produzione, l’ottimizzazione dell’analisi logica dei database, funzionalità di progettazione e composizione di documenti e prospetti, e contenuti di direct marketing, in un’unica suite centralizzata.

Con il lancio della suite nasce anche InfoPrint TransPromo Consulting Practice, una struttura per dare l’apporto professionale richiesto per accompagnare la transizione al TransPromo e i servizi di consulenza per il lungo termine.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome