Il sapere del manager su chiavetta

SanDisk mette in vendita due chiavi Usb fino a 4 Gb iperprotetti.

SanDisk ha pronte Cruzer Professional e Cruzer Enterprise, due chiavette Usb con memoria flash per utenti business.
Professional è stata creata per utenti privati e piccole aziende, Enterprise è principalmente rivolta ad aziende medio-grandi che devono rispettare le normative di conformità imposte per legge.

Le chiavette hanno una password di protezione ed eseguono la sicurezza dati attraverso un criptaggio su base hardware 256-bit Aes.
Hanno una velocità di lettura di 24 Mb al secondo e una velocità di scrittura di 20 Mb/sec.

Cruzer Professional permette di delineare una “Privacy Zone” sicura e protetta da password che può occupare uno spazio anche della totale capacità della chiavetta. L'area al di fuori della Privacy Zone non è protetta, pertanto è accessibile ad ogni utente.
Cruzer Enterprise ha invece la protezione password obbligatoria per l'intero dispositivo, in questo modo tutti i file sono criptati in caso di furto o perdita.

Entrambi saranno disponibili in Europa a partire da luglio e sono compatibili con Windows 2000, Xp, Vista e Server 2003.
Professional è disponibile in tre capacità: 1 Gigabyte (a 54,99 dollari), 2 Gb (a 94,99 dollari) e 4 Gb (a 144,99 dollari). Enterprise sarà disponibile nelle stesse capacità, ma, rispettivamente, a 74,99, 124,99 e 184,99 dollari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome