Il Real Madrid opta per il modulo backup

Per proteggere database, e-mail e sistemi elaborativi aziendali, come Hr, Finance e Crm, le Merengues hanno implementato Ca Arcserve Backup.

Deciso a mettere al sicuro i propri dati e a garantire solidi processi di business continuity in piena conformità alle normative, l'It manager del Real Madrid, José Manuel Peña Arroyo, ha scelto di implementare Ca Arcserve Backup, soluzione con cui protegge database, posta elettronica e sistemi di Hr, Finance e Crm.

Al momento, mentre le best practice istituite dal reparto It del  club spagnolo prevedono l'esecuzione regolare di recovery test per verificare il livello di performance del processo e sistema installato, 10 Tb di dati sono memorizzati sui 30 server che, insieme alla San, formano l'architettura centralizzata del datacenter collocata presso lo stadio Santiago Bernabéu.

Allo stesso tempo, eventuali recovery reattive su istanza dell'utente possono venir richieste attraverso Ca Service Desk, un software implementato al Real Madrid come soluzione di helpdesk per l'organizzazione intenta, dentro come fuori dal campo di calcio, a dotarsi di tecnologie all'avanguardia per supportare backup efficienti e ridurre i tempi di gestione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here