Ibm mette in campo nuove risorse per aiutare i partner

La società ha avviato una serie di attività con lo scopo di aiutare i partner ad acquisire competenze e generare lead nell’area software.

L’obiettivo è favorire il business dei partner nell’area software. E per raggiungerlo, Ibm ha avviato una serie di iniziative volte ad aumentare le competenze delle aziende che lavorano al suo fianco.

Più in dettaglio, attraverso il Global Business Partner Portal Ibm passerà per la prima volta ai partner nuove lead di vendita nel mercato delle medie imprese di valore inferiore a 50.000 dollari Ibm. La società seguirà poi lead di vendita in arrivo, valuterà le competenze e le capacità richieste dal cliente e informerà i partner Ibm Software qualificati e autorizzati attraverso il portale, nei mercati in cui sono disponibili partner competenti.

Ibm fornirà inoltre una nuova certificazione per l’architettura di cloud computing e, attraverso gli IBM Innovation Centers oppure online utilizzando i Virtual Industry Summits, offrirà accesso diretto a più di 130 sessioni di formazione per consentire di approfondire argomenti utili al business quali trend e indirizzi di settore, strategia per il settore software, soluzioni brand e cross-brand e framework.

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