Ibm e Sony Ericsson insieme per l’e-business

Nel corso del 3Gsm World Congress di Cannes la divisione Global Services di Big Blue e il vendor nippo-svedese hanno annunciato l’intenzione di integrare le soluzioni wireless per il mercato enterprise dell’uno sullo smartphone dell’altro

19 febbraio 2003 Ibm Golbal Services integrerà le proprie soluzioni mobile per il mercato business all'interno dello smartphone P800 prodotto da Sony Ericsson e commercializzato in Europa, Asia e Medio Oriente alla fine dello scorso anno. Una scelta ufficializzata nel corso del 3Gsm World Congress di Cannes, e che mira a fornire nuovi servizi wireless per il mercato enterprise. Tanto che, lo scopo della partnership è quella di favorire gli utenti nell'utilizzo di strumenti tecnologicamente avanzati in aree strategiche quali quelle delle applicazioni sul campo e della forza vendita.
Nello specifico il P800, connubio fra telefono cellulare dotato di fotocamera digitale integrata e funzioni di Pda, permetterà agli utenti di accedere a informazioni finanziarie e sui clienti contenute nel server aziendale, e di consultare in tempo reale informazioni sostanziali come la gestione degli ordini. Basato su sistema operativo Symbian, il P800 prodotto dal vendor nippo-svedese può, infatti, essere customizzato con applicazioni corporate e, grazie al supporto della tecnologia Memory Stick Duo, estendere la memoria disponibile per rendere più facile e veloce il salvataggio dei file e il trasferimento di documenti e foto su pc.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here