Alla scuola per maghi di Hogwarts è ora possibile accedere anche con iPhone e iPad, grazie a Harry Potter: Hogwarts Mystery. Dopo un periodo di attesa e di pre-registrazione,  il gioco mobile d’avventura arriva su iOS e Android. Il gioco è disponibile per il download gratuito da App Store e Google Play e offre acquisti in-app.

Con Harry Potter: Hogwarts Mystery possiamo frequentare noi stessi la scuola di magia. Il titolo ci immerge nel mondo magico di Harry Potter, inventato dalla scrittrice britannica J. K. Rowling e diventato popolarissimo.

A scuola di magia, con Harry Potter: Hogwarts Mystery

Il gioco è sviluppato da Jam City e pubblicato da Portkey Games, l’etichetta gaming di Warner Bros. Interactive Entertainment. Harry Potter: Hogwarts Mystery consente di partecipare con un proprio personaggio alla scuola di magia. Dovremo quindi progredire attraverso tutti gli anni d’addestramento previsti dalla scuola. E naturalmente, le materie non sono propriamente quelle classiche del mondo dei “babbani”. Piuttosto, si dovrà imparare a lanciare astrusi incantesimi e preparare potenti pozioni.

Potremo personalizzare il nostro personaggio in molti aspetti dell’avatar. Man mano che procediamo nella scuola avremo poi la possibilità di sbloccare nuovi personaggi e incantesimi.  Potremo anche lanciarci nell’esplorazione di misteriose e inesplorate stanze del castello di Hogwarts. E naturalmente, stringere legami con i compagni di Casa allo scopo di vincere la Coppa delle Case.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dedicato al gioco e nella scheda sull’App Store.

Harry Potter: Hogwarts Mystery
Harry Potter: Hogwarts Mystery
Developer:
Price: Free+
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome